Icono ayuda Aiuto
Noleggio di kayak a Barcellona
Attività a Barcellona

Noleggio di kayak a Barcellona

  • Spagnolo e Inglese
  • 1 ora

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Che ne dici di prendere a noleggio un kayak e solcare le acque del Mediterraneo? Scoprirai Barcellona dalla miglior prospettiva di sempre: dal mare!

Cosa prevede l'attività?

Dovrete raggiungere il Porto Olimpico di Barcellona all'orario stabilito. Una volta lì, un istruttore vi insegnerà tutte le tecniche per condurre al meglio il vostro kayak. Che l'avventura abbia inizio!

Potrete scegliere se noleggiare un kayak singolo o un kayak doppio. Una volta qui, avrete l'opportunità di solcare le acque della spiaggia di Barceloneta, la più famosa della città catalana. Che remiate soli o in compagnia, la coordinazione è la chiave per riuscire in questo sport nautico!

Concluso il tempo di noleggio a vostra disposizione, dovrete fare ritorno al punto di partenza per restituire il kayak.

Età minima

L'età minima per poter partecipare a questa attività è di 10 anni.

Misure Covid-19

Tutti i nostri fornitori rispettano la legislazione locale e le raccomandazioni sanitarie in materia di protezione e sicurezza, per evitare il contagio del virus Covid-19.

23,60US$
Senza costi aggiuntivi
Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Cancellazione

Gratis! Puoi annullare la prenotazione senza costi fino a 24 ore prima dell'attività. Se annulli la prenotazione con meno tempo, arrivi in ritardo o non ti presenti, non si eseguirà il rimborso.

Punto di incontro

Moll de la Marina.