Icono ayuda Assistenza
Aggiungi ai preferiti Nei preferiti

Esplorate il quartiere gotico della città più importante della Catalogna con questo free tour di Barcellona. Un tuffo nella storia della seconda città più grande della Spagna!

Esplorate il quartiere gotico della città più importante della Catalogna con questo free tour di Barcellona. Un tuffo nella storia della seconda città più grande della Spagna!

Itinerario

Inaugureremo il nostro free tour di Barcellona addentrandoci negli affascinanti vicoli del Barri Gòtic, alla scoperta delle origini di una delle città più belle d'Europa. Siete pronti? E allora andiamo!

Partendo da Plaça Catalunya, fino ad arrivare a Plaça Real, visiteremo i luoghi più emblematici del distretto, fra cui la Chiesa di Santa Maria del Pi, la Cattedrale di Barcellona, dedicata a Santa Eulalia, patrona della città, o la Plaça de la Vila de Madrid, che ospita l’antica necropoli romana.

Nel corso dell'itinerario, ripercorreremo oltre duemila anni di storia, oltre a conoscere le tradizioni locali, la cultura e la gastronomia della zona, senza però tralasciare le leggende e i misteri che rendono magnifica questa città. Un'esperienza davvero completa!

Dopo due ore di tour, daremo per concluso il free tour. Arrivederci!

Leggi la descrizione completa

Prezzo

I free tour non hanno un prezzo fisso, ma è il singolo partecipante che, alla fine dell'attività, paga l'importo che considera opportuno in base al proprio grado di soddisfazione.

Dettagli

Durata

2 ore.

Lingua L'attività si svolge con una guida che parla italiano.

L'attività si svolge con una guida che parla italiano.

Incluso

Guida in italiano.

Quando prenotare

Puoi prenotare fino a 30 minuti prima, se c'è disponibilità. Prenota il prima possibile per garantirti la disponibilità.

Voucher digitale

In formato digitale. Mostralo sul tuo smartphone.

Accessibilità

Accessibile in sedia a rotelle. Servizi igienici accessibili.

Sostenibilità

Tutti i servizi pubblicati su Civitatis sono svolti in conformità con il nostro Codice di Sostenibilità. Nello specifico, questa attività segue le seguenti pratiche: Mostra di più

Non si utilizza plastica monouso.

La comunità indigena partecipa alla gestione dell'attività.

L'attività aiuta a diffondere il patrimonio culturale locale.

Non è necessario stampare la documentazione.

Dispone di una politica sulla parità di genere.

Dispone di una politica di compensazione della carbon footprint.

Vedi meno

Animali di compagnia

Ammessi.

Domande frequenti

  • D - Come si prenota?

    R - Per prenotare questa attività è necessario selezionare la data desiderata e compilare il formulario. La conferma della prenotazione è immediata.

  • D - È richiesto un numero minimo di partecipanti?

    R - Questa attività richiede la partecipazione di minimo 3 persone. Se non si raggiungerà questo numero, vi contatteremo per offrirvi delle soluzioni alternative.

Se non riesci ad eseguire la prenotazione o hai bisogno di un servizio differente, contattaci .

Cancellazione gratuita

Se non potrai assistere al tour, ti preghiamo di annullare la prenotazione nel tuo pannello di controllo, perché in caso contrario la guida ti starà aspettando.

Punto di incontro

Dove si conclude l'attività?

Plaça Catalunya.

Fosa de las Moreras.

Vedi la mappa
Dove si conclude l'attività?

Fosa de las Moreras.