Nei transfer dall'aeroporto, bisogna indicare l'orario stimato di arrivo del vostro volo. Lo stesso accade per i terminal crociere e le stazioni ferroviarie: dovrete comunicare l'orario in cui è programmato il vostro arrivo.
Nei transfer dall'hotel, è necessario indicare l'ora in cui volete che sia eseguito il pick up. In questo caso, non dovrete riferire l'orario stimato di partenza del vostro volo, bensì l'ora in cui desiderate farvi venire a prendere.
Nei transfer condivisi, il fornitore potrà modificare l'ora del pick up per questioni di organizzazione. In questo caso, sarete contattati per ricevere conferma dell'orario riprogrammato.
Opinioni dei nostri clienti
Tutte le opinioni che qui leggerete sono state scritte da clienti reali, che hanno già usufruito dei nostri servizi.Mostrando 5 di 2.270 opinioni
21 / 03 / 2023
Italia
Puntualissimo. Gentile. Ha fatto la differenza rispetto a un taxi tradizionale
28 / 02 / 2023
Genova , Italia
Tutto bene, puntualità e gentilezza.
24 / 02 / 2023
Milano, Italia
Al mio arrivo non era presente il driver che poi è arrivato ma mi ha detto che non era stata avvisato per tempo, abbiamo dovuto aspettare più del previsto
Occasionalmente possono verificarsi ritardi dovuti al traffico, anche se non sono frequenti. Ci dispiace se ciò ha causato disagi. Terremo sotto controllo il servizio per verificare che funzioni correttamente.
08 / 01 / 2023
Milano, Italia
In ritardo di 20 minuti, ho continuato a chiamare il numero di Civitatis ma nessuno ha risposto
A volte possono verificarsi ritardi dovuti al traffico, anche se non è la norma. Siamo spiacenti se questo ha causato dei disagi. Terremo d'occhio il servizio per verificare che funzioni correttamente.
10 / 10 / 2022
Roma, Italia
Ottimo servizio, in perfetto orario, autista molto gentile e automobile adeguata