Hotel
  1. Fecha de llegada
  2. Fecha de salida
Alquiler de coches
Hoteles con Encanto
Voli economici

Divertimento notturno

Se la Spagna è famosa per la sua vita notturna, Barcellona è, insieme a Madrid, il miglior luogo dove testarlo. A Barcellona troverete varie zone con bar, pub, locali e ottime discoteche.

Zone per il divertimento a Barcellona

Anche se in qualsiasi zona della città si possono trovare locali aperti durante tutta la notte, ci sono alcune zone che risaltano rispetto alle altre:

  • Lungomare della Barceloneta e la Villa Olimpica: Questa è la più famosa e attraente di Barcellona, per i turisti che visitano la città. Le discoteche del Porto Olimpico hanno tavolini all’aperto lungo la spiaggia e sono luoghi di moda quando c’è buon tempo.
  • Zona Alta (Aribau): Si trova vicino al Passeig de Gràcia e la sua strada principale è Aribau. È la zona più esclusiva di Barcellona per uscire di sera e anche per vivere. Qui troverete bar, discoteche e buoni ristoranti.
  • María Cubí e Santaló: Sono due strade che fanno parte della Zona Alta di Barcellona e si caratterizzano per i bar con musica e i pub. Molto conosciuta dalla gente del luogo.
  • Eixample: È il quartiere più grande e centrale di Barcellona e qui si trovano le strade e le piazze più conosciute della città, come il Passeig de Gràcia, la Rambla de Catalunya, la Piazza Catalunya e la Gran Via de les Corts Catalanes. Per i suoi bar e ristoranti, è ideale per prendere qualcosa da bere o mangiare qualche tapas.

Discoteche a Barcellona

Per il loro stile musicale e la loro atmosfera, le nostre preferite sono:

  • Opium Barcelona (Paseo Marítimo de la Barceloneta, 34): Opium Barcelona è la discoteca più famosa della zona e una delle più conosciute di Barcellona. Con zona all’aperto vicino alla spiaggia, è la favorita dal pubblico giovane internazionale. Apre tutti i giorni della settimana.
  • Shoko (Paseo Marítimo de la Barceloneta, 36): Decorato con il pìù puro stile feng-shui, Shoko è un ristorante/lounge con terrazza che si trasforma in una discoteca da mezzanotte in poi. È aperta tutti i giorni della settimana. Ha un pubblico giovane.
  • Bling Bling (Tuset, 10): È uno dei club più acclamati della Zona Alta dalla gente locale e internazionale. In stile giovanile e lussuoso, è una discoteca per un pubblico adulto e selezionato. Aperto da giovedì a sabato.
  • Teatre Principal (Las Ramblas, 27): È il teatro più antico di Barcellona, nel centro della città, trasformato in discoteca. Molto conosciuto dai migliori DJ internazionali, dello scenario della musica elettronica, che visitano le sue cabine.

Entrare gratis in discoteca

Se volete entrare gratis nelle migliori discoteche di Barcellona, nel seguente sito web potrete iscrivervi ad un lista per accedere gratuitamente ed evitando le code: