Icono ayuda Assistenza
Aggiungi ai preferiti Nei preferiti
  • 262 opinioni | 4.769 viaggiatori
    Sì, grazie, ci hanno permesso di modificare l'accesso alla casa, dato che originariamente il giorno e l'ora in cui l'avevamo ostacolata da un volo, così potevamo farlo quando siamo arrivati a Barcellona
    10 Guillermo Castillo
  • L'attività si svolge con audioguida in italiano. Italiano
  • 1 ora e 30 minuti

Addentrati nel fantastico mondo di Gaudí, visitando Casa Milà, il famoso edificio di Barcellona, più conosciuto come La Pedrera. Entrerai saltando le code!

Addentrati nel fantastico mondo di Gaudí, visitando Casa Milà, il famoso edificio di Barcellona, più conosciuto come La Pedrera. Entrerai saltando le code!

Perché visitare Casa Milà?

Questo edificio si chiama ufficialmente Casa Milà, in onore del politico catalano Pere Milà i Camps, che commissionò il progetto all'architetto modernista Antonio Gaudí.

Osservando la sua facciata, scopriremo perché l'edificio è conosciuto come la "Pedrera", parola che in catalano significa “cava”.

Le spiegazioni dell'audioguida vi forniranno delle interessanti informazioni sulle varie sale di questo edificio, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Potrete visitare anche lo Spazio Gaudí (un centro d'interpretazione dedicato all'architetto), le sale espositive e i cortili colorati. Al quarto piano, troverete la ricostruzione di un appartamento dell'inizio del Novecento.

Uno dei momenti più attesi del percorso è indubbiamente la visita della terrazza della Pedrera, un belvedere che offre delle viste panoramiche spettacolari. La terrazza è famosa per i suoi originali camini, che furono d'ispirazione per il disegno dei caschi imperiali di Star Wars. La loro forma così particolare rende questo luogo uno dei punti più fotografati di Casa Milà.

Le spiegazioni dell'audioguida hanno una durata di circa 90 minuti. A conclusione, potete visitare La Pedrera tutto il tempo che desiderate, percorrendo quegli spazi o esposizioni che maggiormente hanno attratto la vostra attenzione.

Orari

A seconda del giorno e della stagione, l'orario può cambiare. Tuttavia, gli orari disponibili di questa attività sono compresi tra le 9:00 e le 18:30, con turni ogni 30 minuti circa; l'ultimo accesso si esegue alle 17:30. In fase di prenotazione, dovrete selezionare l'ora che preferite tra quelle disponibili al momento.

Dall'1 aprile all'1 novembre La Pedrera estende il suo orario dalle 9:00 alle 20:30, con ultimo accesso alle 19:00.

Leggi la descrizione completa

Dettagli

Misure Covid-19

Prima di viaggiare, controlla le restrizioni locali. Tutti i nostri servizi sono conformi alle raccomandazioni per evitare il contagio da Covid-19.

Durata

1 ora e 30 minuti.

Lingua L'attività si svolge con audioguida in italiano.

L'attività si svolge con audioguida in italiano.

Incluso

Biglietto saltafila per Casa Milà (La Pedrera).

Audioguida in italiano.

Quando prenotare

È possibile prenotare fino all'ora di inizio purché ci sia disponibilità. Prenota il prima possibile per garantirti la disponibilità.

Voucher in copia cartacea

In copia stampata.

Accessibilità

La maggior parte delle aree sono accesisbili.

Sostenibilità

Tutti i servizi pubblicati su Civitatis sono svolti in conformità con il nostro Codice di Sostenibilità.

Animali di compagnia

Non ammessi.

Domande frequenti

  • D - Possiamo entrare con i passeggini?

    R - Non è consentito entrare a La Pedrera con i passeggini. Ad ogni modo, avrete l’opzione di lasciarli alla biglietteria.

  • D - Come si prenota?

    R - Per prenotare questa attività è necessario selezionare la data desiderata e compilare il formulario. La conferma della prenotazione è immediata.

Se non riesci ad eseguire la prenotazione o hai bisogno di un servizio differente, contattaci .

Cancellazione

Non rimborsabile. Per questa attività non sono consentite modifiche o cancellazioni.

Punto di incontro

Casa Milà (La Pedrera).

Vedi la mappa