Icono ayuda Aiuto
Biglietto per La Pedrera
  • Italiano Italiano
  • 1 ora e 30 minuti

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Addentrati nel fantastico mondo di Gaudí, visitando Casa Milà, il famoso edificio di Barcellona, più conosciuto come La Pedrera. Entrerai saltando le code!

Perché visitare Casa Milà?

Questo edificio si chiama ufficialmente Casa Milà, in onore del politico catalano Pere Milà i Camps, che commissionò il progetto all'architetto modernista Antonio Gaudí.

Osservando la sua facciata, scopriremo perché l'edificio è conosciuto come la "Pedrera", parola che in catalano significa “cava”.

Le spiegazioni dell'audioguida vi forniranno delle interessanti informazioni sulle varie sale di questo edificio, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Potrete visitare anche lo Spazio Gaudí (un centro d'interpretazione dedicato all'architetto), le sale espositive e i cortili colorati. Al quarto piano, troverete la ricostruzione di un appartamento dell'inizio del Novecento.

Uno dei momenti più attesi del percorso è indubbiamente la visita della terrazza della Pedrera, un belvedere che offre delle viste panoramiche spettacolari. La terrazza è famosa per i suoi originali camini, che furono d'ispirazione per il disegno dei caschi imperiali di Star Wars. La loro forma così particolare rende questo luogo uno dei punti più fotografati di Casa Milà.

Le spiegazioni dell'audioguida hanno una durata di circa 90 minuti. A conclusione, potete visitare La Pedrera tutto il tempo che desiderate, percorrendo quegli spazi o esposizioni che maggiormente hanno attratto la vostra attenzione.

Tariffa per i residenti in Catalogna

Se siete residenti in Catalogna, potrete prenotare i biglietti scontati. In questo caso, è necessario esibire il vostro documento di identità in biglietteria o un certificato di residenza.

Misure Covid-19

Tutti i nostri fornitori rispettano la legislazione locale e le raccomandazioni sanitarie in materia di protezione e sicurezza, per evitare il contagio del virus Covid-19. In particolare, per questa attività si adottano le seguenti misure:

  • Le visite o le attività non supereranno il numero di 20 persone per gruppo.
  • Quando possibile, sarà mantenuta la distanza di sicurezza di 1 metro tra i clienti.
  • L'uso della mascherina è obbligatorio. Il cliente dovrà portare la propria mascherina.
  • Il gel idroalcolico verrà fornito prima, durante e dopo il servizio.
  • Tutto il personale coinvolto (guida, autista, ecc.) indosserà una mascherina durante la realizzazione del servizio.
  • Verranno fornite audioguide disinfettate e auricolari monouso.
  • Si eviterà la consegna di materiale stampato, come mappe o brochure.
  • La temperatura del personale coinvolto nel servizio sarà controllata quotidianamente, escludendo dalla partecipazione e mantenendo in quarantena per 14 giorni i dipendenti con febbre o altri sintomi.
  • Sarà misurata la temperatura a tutti i partecipanti e non potranno prendere parte all'attività le persone con una temperatura superiore a 37 gradi, a cui verrà rimborsato l'intero importo del servizio.
  • Nei monumenti, musei o attrazioni, l'accesso sarà ridotto del 30% rispetto all'affluenza massima consentita.
  • Sarà sufficiente mostrare il voucher o la conferma della prenotazione sul proprio smartphone e non in copia cartacea.
Mostra di più
27,20US$
Senza costi aggiuntivi

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Punto di incontro

Casa Milà (La Pedrera).

Cancellazione

Non rimborsabile. Per questa attività non sono consentite modifiche o cancellazioni.