Tour dei vini catalani
Non abbiamo delle date previste per questa attività.
Nel tour dei vini catalani conoscerai la regione del Penedés e ti addentrerai in 3 delle sue cantine più famose. In più, scoprirai come si producono il vino e il Cava... Degustazioni incluse!
Itinerario
Partiremo dal stazione di Barcellona Nord di prima mattina, lasciando alle spalle la città per dirigerci nella regione storica di Penedés, una zona con vini di denominazione d'origine controllata.
Queste sono le tre cantine che visitaremo e in cui realizzeremo delle degustazioni: Cantine Jean Leon (con 2 vini), Cantine Torres (con 3 vini e 3 formaggi) e Cavas Freixenet (con 2 Cava e degli aperitivi).
I vigneti in Catalogna
Con più di 2.000 anni di storia, Catalogna dispone di 11 vini di denominazioni d'origine controllata ed è il primo produttore di vini della Spagna, con un'elaborazione di 380 milioni di bottiglie all'anno, includendo il Cava, ovvero la metà della sua produzione.
Cancellazione gratuita
Non abbiamo delle date previste per questa attività.
Stazione di Barcellona Nord.