Icono ayuda Aiuto
Escursione al Monastero di Sant Benet
Attività a Barcellona

Escursione al Monastero di Sant Benet

  • Inglese Inglese
  • 8 ore e 30 minuti

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Con l'escursione al Monastero di Sant Benet farai un salto nel Medioevo. Vieni a trascorrere una giornata indimenticabile nella comarca catalana del Bages!

Itinerario

Alle 9:30 ci troveremo nel centro di Barcellona e saliremo a bordo dell'autobus che ci porterà al nord-est della provincia catalana. Dopo circa un'ora di viaggio, giungeremo alla comarca di Bages, dove si trova il Monastero di Sant Benet.

Una volta arrivati a destinazione, parteciperemo a una visita guidata di quasi due ore all'interno del monastero benedettino e cominceremo a scoprirne la storia. La costruzione di questo complesso religioso rimonta al 950. Successivamente, il monastero su abbandonarono, fino alla sua restaurazione nel XX secolo. Scopriremo, guardando e ascoltando una presentazione audiovisiva, perché Sant Benet ritrovò il suo splendore grazie al pittore Ramón Casa.

Durante il tour del Monastero di Sant Benent, esploreremo le sale, il chiostro in stile romanico e la chiesa. In più, faremo un tuffo nel passato grazie a un'esperienza virtuale, che ci svelerà com'era la vita in questo luogo nel Medioevo. Da non perdere!

Dopo aver ripercorso gli oltre mille anni di storia di questa impressionante struttura, ci rifocilleremo al ristorante La Fonda. Qui, assaggeremo un pranzo tipico catalano e potremo scegliere fra i diversi piatti inclusi nel menù.

Dopo pranzo, ci rimetteremo in viaggio e saremo di ritorno a Barcellona verso le 18:00.

Pranzo a La Fonda

L'escursione include il pranzo al ristorante La Fonda, nello stesso municipio del monastero. Il locale offre un menù del giorno che include due portate, dessert e una bibita. Potremo scegliere tra varie opzioni e, inoltre, avremo a disposizione anche un menù vegano. Ce n'è per tutti i gusti!

Per i minori di 3 anni il pranzo al ristorante La Fonda non è incluso. Le loro eventuali consumazioni, dovranno essere pagate sul momento il giorno del tour.

Misure Covid-19

Tutti i nostri fornitori rispettano la legislazione locale e le raccomandazioni sanitarie in materia di protezione e sicurezza, per evitare il contagio del virus Covid-19. In particolare, per questa attività si adottano le seguenti misure:

  • Le visite o le attività non supereranno il numero di 20 persone per gruppo.
  • Quando possibile, sarà mantenuta la distanza di sicurezza di 1 metro tra i clienti.
  • L'uso della mascherina è obbligatorio. Il cliente dovrà portare la propria mascherina.
  • Il gel idroalcolico verrà fornito prima, durante e dopo il servizio.
  • Tutto il personale coinvolto (guida, autista, ecc.) indosserà una mascherina durante la realizzazione del servizio.
  • La temperatura del personale coinvolto nel servizio sarà controllata quotidianamente, escludendo dalla partecipazione e mantenendo in quarantena per 14 giorni i dipendenti con febbre o altri sintomi.
  • Sarà misurata la temperatura a tutti i partecipanti e non potranno prendere parte all'attività le persone con una temperatura superiore a 37 gradi, a cui verrà rimborsato l'intero importo del servizio.
Mostra di più
78,20US$
Senza costi aggiuntivi

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Punto di incontro

Casa Milà

Cancellazione

Non rimborsabile