Icono ayuda Aiuto
Show dei Maestri della Chitarra
Attività a Barcellona

Show dei Maestri della Chitarra

  • 60-90 minuti

Emozionati con le note della chitarra spagnola e flamenca dei Maestri della Chitarra. Uno spettacolo imperdibile, per conoscere le radici della musica spagnola. L'hanno già visto un milione di spettatori!

Concerti

Il ciclo di concerti di chitarra spagnola e flamenca dei Maestri della Chitarra vede più di 300 esibizioni all'anno, nei luoghi più rappresentativi di Barcellona, come la Basilica di Santa Maria del Pi, il Palazzo della Musica Catalana, il Club Capitol e la Chiesa di Sant Jaume. La maggior parte dei concerti si svolgono nella Basilica di Santa Maria del Pi.

Ogni concerto è un'autentica mostra del virtuosismo della chitarra, con la presenza di artisti del calibro dello scozzese David Russell (considerato il miglior chitarrista classico del mondo), l'italiano Aniello Desiderio (conosciuto come il “Fenomeno”) o Manuel Gonzalez (uno dei migliori specialisti della chitarra spagnola, secondo il New York Times). Il ciclo di concerti è completato da alcuni degli interpreti locali più acclamati, come Pedro Gonzalez, Jesus Guerrero, Luis Robisco e gruppi come Barcelona Guitar Trio o Barcelona 4 Guitars.

Location

I concerti si realizzano in differenti luoghi, tutti gioielli dell'architettura della bellissima città di Barcellona, come la Basilica di Santa Maria del Pi e il Club Capitol.

Fra le location più prestigiose dello show vi è il Palazzo della Musica Catalana, che potrete osservare prenotando con noi lo spettacolo dei Maestri della Chitarra. Il suo auditorium in stile modernista fu costruito nel 1908 e dichiarato Patrimonio dell'Umanità nel 1997. Ella Fitzgerald, Paco de Lucia o Vicente Amigo sono solo alcuni dei molti musicisti rinomati che si sono esibiti in questo luogo. L'auditorium è anche il luogo dove si interpretò, per la prima volta, nel 1940, il famoso Concerto d'Aranjuez.

Prezzo

Prezzo per persona
Biglietto per il Palazzo della Musica Catalana
Gratis

Biglietto per il Palazzo della Musica Catalana

  • Persone

    Gratis

Dettagli

Durata

60-90 minuti.

Quando prenotare?

Bisogna prenotare il prima possibile, soprattutto se si vuole realizzare l'attività nei giorni festivi.

Voucher

Eseguita la prenotazione, riceverai una email con un voucher da stampare e presentare il giorno dell'attività.

Come si prenota?

Per prenotare questa attività è necessario selezionare sul calendario la data desiderata e compilare il formulario di prenotazione. La conferma della prenotazione è immediata!

Hai qualche dubbio?

Troverai le risposte alle domande più comuni nella nostra sezione domande frequenti. Se non riesci ad eseguire la prenotazione o hai bisogno di un servizio differente, contattaci.

27,5$
Senza costi aggiuntivi

Punto d'incontro

Palau de la Música Catalana

Cancellazione


Gratis! Cancella senza costi fino a 24 ore prima dell'attività.
Se cencelli con meno tempo o non ti presenti, non si eseguirà il rimborso.

Altre attività che ti potrebbero interessare

ACCESSO PRIORITARIO

Biglietto senza code per Casa Batlló

 9,4 41 opinioni
Immergiti nel simbolismo di Gaudí, visitando Casa Batlló, il gioiello del modernismo e una delle icone di Barcellona. Conoscerai l'opera più creativa di Antonio Gaudí, saltando le code!
35$
Prenota
ULTIMI POSTI!

Visita della Sagrada Familia senza code

 8,8 284 opinioni
Se c'è un luogo che nessuno dovrebbe perdersi in un viaggio a Barcellona questa è la Sagrada Familia. In questa visita scopriremo i capolavori di Gaudí, saltando le sue interminabili code.
46,5$
Prenota

Camp Nou Experience

 8,1 84 opinioni
In questo tour conoscerete lo stadio della migliore squadra di calcio degli ultimi tempi e il suo museo, dove si conserva il ricordo delle leggendarie vittorie del club.
34,5$
Prenota
Prenota il transfer a Barcellona

Transfer affidabile, senza attese o contrattempi

Veicolo da 3 posti 46,5$ Prenota
Veicolo de 7 posti 65$ Prenota
Minibus da 14 posti 93,5$ Prenota
Prenota il transfer a Barcellona