Icono ayuda Assistenza
Aggiungi ai preferiti Nei preferiti
  • 66 opinioni | 932 viaggiatori
    Gaudí sorprende in ognuno dei suoi gioielli architettonici, ci trasporta in un giardino interno ed esterno pieno di colore, luce, vitalità, amore e speranza di vivere la vita che vogliamo, dalle risate gioiose e folli dei bambini che entrano ed escono di casa ai silenziosi e tranquilli momenti riflessivi della vecchiaia... Questo è proprio saper vivere.
    10 Rosa Maria

Casa Vicens è uno degli edifici modernisti più importanti di Barcellona, ideato dal genio di Antonio Gaudí. Con questo biglietto potrete accedere saltando la fila!

Casa Vicens è uno degli edifici modernisti più importanti di Barcellona, ideato dal genio di Antonio Gaudí. Con questo biglietto potrete accedere saltando la fila!

Perché visitare Casa Vicens di Gaudí?

Prenotando un biglietto per Casa Vicens visiterete uno dei più importanti palazzi di architettura modernista di Barcellona, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO nel 2005.

Progettato nel 1878 da Antonio Gaudí, su commissione dall’agente di borsa Manuel Vicens i Montaner, l'edificio fu dotato di uno stravagante apparato decorativo, capace di ammaliare qualsiasi visitatore. Riuscirete a resistere al suo fascino?  

Gaudí utilizzò la natura come fonte d'ispirazione, omaggiando vari stili architettonici, dal mudéjar al bizantino. L'edificio mostra anche un'evidente influenza orientale ed andalusa, con elementi architettonici che ricordano il Generalife dell'Alhambra.

Realizzerete la visita a Casa Vicens in piena autonomia

Inoltre, il biglietto include un'audioguida di Casa Vicens, disponibile in tredici lingue. 

Indirizzo e orari

Casa Vicens si trova nel quartiere di Gràcia di Barcellona, al seguente indirizzo: Calle de les Carolines, 20-26. L'edificio modernista apre al pubblico nei seguenti orari:

  • Da aprile a ottobre: da lunedì a domenica, dalle 10:00 alle 20:00.
  • Da ottobre a marzo: da lunedì a domenica, dalle 10:00 alle 19:00.

Modalità di biglietto

Biglietto standard

Dovrà acquistare questo biglietto chi non può prenotare il biglietto con riduzione o non ha diritto all'accesso gratuito.

Biglietto con riduzione

Presentando la relativa documentazione, possono beneficiarsi di questa tariffa gli studenti (12-25 anni), gli adulti con più di 65 anni, i membri di famiglie numerose o monoparentali e le persone con disabilità.

Biglietto gratuito

Mostrando all'ingresso la documentazione pertinente, hanno diritto all'accesso gratuito i bambini con meno di 11 anni, gli accompagnatori di persone con disabilità e i soci ICOM o del Club Super3.

Leggi la descrizione completa

Prezzo

Dettagli

Lingua L'attività si svolge con audioguida in italiano, inglese, spagnolo, francese, portoghese, tedesco, arabo, cinese, giapponese e russo.

L'attività si svolge con audioguida in italiano, inglese, spagnolo, francese, portoghese, tedesco, arabo, cinese, giapponese e russo.

Incluso

Biglietto con accesso prioritario per Casa Vicens.

Audioguida.

Quando prenotare

È possibile prenotare fino all'ora di inizio purché ci sia disponibilità. Prenota il prima possibile per garantirti la disponibilità.

Voucher in copia cartacea

In copia stampata.

Accessibilità

Accessibile in sedia a rotelle. È necessario indicarlo nella prenotazione.

Sostenibilità

Tutti i servizi pubblicati su Civitatis sono svolti in conformità con il nostro Codice di Sostenibilità.

Operatore

Casa Vicens Mostra di più

Ragione sociale: CASA VICENS-Gaudí SAU

Vedi meno

Animali di compagnia

Non ammessi.

Domande frequenti

  • D - Come si prenota?

    R - Per prenotare questa attività è necessario selezionare la data desiderata e compilare il formulario. La conferma della prenotazione è immediata.

Se non riesci ad eseguire la prenotazione o hai bisogno di un servizio differente, contattaci .

Cancellazione

Non rimborsabile. Per questa attività non sono consentite modifiche o cancellazioni.

Punto di incontro

Calle de les Carolines, 20-26.

Vedi la mappa