Icono ayuda Aiuto
Biglietto per Casa Vicens
  • A scelta

Progettato da Antonio Gaudí, Casa Vicens è uno degli edifici modernisti più importanti di Barcellona, situato nel quartiere di Gràcia. Entra saltando la fila!

Cos'è Casa Vicens?

Casa Vicens è un importante edificio modernista progettato da Antonio Gaudí. Alla fine dell'Ottocento, fu la residenza estiva di Manel Vicens i Montaner, un illustre agente di cambio di Barcellona.

L'edificio cattura l'attenzione per il suo stravagante apparato decorativo. Gaudí utilizzò la natura come fonte d'ispirazione per il suo progetto, omaggiando vari stili architettonici, come quello mudéjar e bizantino. L'estetica andalusa è presente nell'edificio, con elementi che ricordano l'architettura dell'Alhambra e del Palazzo di Generalife.

L'edificio, dichiarato Patrimonio dell'Umanità nel 2005, ha varie sale ispirate all'Oriente, dove si mostra l'influsso di stili orientali, fra cui quello persiano.

Come si realizza la visita?

La visita di Casa Vicens si realizza in maniera autonoma e potrete rimanere nelle sale per tutto il tempo che vorrete. In ogni piano vi è il personale del museo, a cui potrete chiedere qualche informazione.

Indirizzo e orari

Casa Vicens si trova ai numeri 20-26 di via Carolines, nel quartiere di Gràcia. L'edificio in stile modernista è aperto al pubblico da lunedì a domenica, dalle 10:00 elle 20:00.

Prezzo

Adulti Maggiori di 65 anni Studenti dai 7 ai 25 anni Minori di 7 anni
Biglietti
19$
16,5$
16,5$
Gratis

Biglietti

  • Adulti

    19$
  • Maggiori di 65 anni

    16,5$
  • Studenti dai 7 ai 25 anni

    16,5$
  • Minori di 7 anni

    Gratis

Dettagli

Durata

A scelta.

Incluso

Biglietto senza fila per Casa Vicens.

Quando prenotare?

Bisogna prenotare il prima possibile, soprattutto se si vuole realizzare l'attività nei giorni festivi.

Se sono disponibili dei posti, si può prenotare fino al giorno precedente (ora di Barcellona).

Voucher

Eseguita la prenotazione, riceverai una email con un voucher da stampare e presentare il giorno dell'attività.

Domande frequenti

  • P - Come si prenota?

    R - Per prenotare questa attività è necessario selezionare sul calendario la data desiderata e compilare il formulario di prenotazione. La conferma della prenotazione è immediata!

Per maggiori informazioni, puoi consultare la nostra sezione domande frequenti. Se non riesci ad eseguire la prenotazione o hai bisogno di un servizio differente, contattaci.

Accessibilità

Si

19$
Senza costi aggiuntivi

Punto d'incontro

Calle de les Carolines, 20-26.

Cancellazione


Non rimborsabile

Ti potrebbe interessare

L'autobus turistico è la migliore opzione per conoscere i principali luoghi d'interesse di Barcellona, grazie ai suoi due piani e al tetto scoperto, che offre delle viste straordinarie della città. 
35,5$
Prenota
Scopri Barcellona al tuo ritmo, acquistando la tessera Hola BCN!, che ti offre l'uso illimitato del transporte pubblico della città: metro, autobus, tram e treni suburbani.
18$
Prenota
ACCESSO PRIORITARIO
Immergiti nel simbolismo di Gaudí, visitando Casa Batlló, il gioiello del modernismo e una delle icone di Barcellona. Conoscerai l'opera più creativa di Antonio Gaudí, saltando le code!
35$
Prenota
Prenota il transfer

Transfer affidabile, senza attese o contrattempi

Veicolo da 3 posti 46$ Prenota
Veicolo de 7 posti 65$ Prenota
Minibus da 14 posti 93$ Prenota
Prenota il transfer