Guía turística de Barcellona

Barcellona

Situata sulle rive del Mediterraneo, Barcellona è una città cosmopolita, con una grande importanza culturale, commerciale, finanziaria e turistica. È una delle città europee più visitate, sia dai turisti, che vogliono conoscere il capoluogo catalano, sia da coloro che assistono ai congressi, alle riunioni e alle esposizioni che vi hanno luogo.

 

Una città con molto da offrire

Barcellona possiede un’impressionante offerta culturale grazie ai sui interessanti musei, come la Fondazione Joan Miró o il Museo Picasso. Ci si immerge nell'arte della città semplicemente camminando per le sue incantevoli strade.

La famosissima Sagrada Familia o il sorprendente Parco Güell sono alcune delle opere con cui Antoni Gaudí decorò, in maniera spettacolare, la città.

Barcellona non è solo arte; possiede spiagge soleggiate, che si fondono con la sua attraente offerta gastronomica.

Prenota l’hotel con anticipo

Con il nostro motore di ricerca troverete hotel di tutte le categorie con un prezzo minimo garantito. Si può ottenere fino a 75% di sconto e il pagamento si realizza direttamente in hotel.

Come vantaggio aggiuntivo, nella maggior parte degli hotel, si può annullare la prenotazione fino al giorno prima e il pagamento si esegue direttamente in hotel.

Top attività

Le nostre guide di viaggio

  • cosa vedere
  • dove dormire
  • shopping
  • trasporto
  • molto di più